I quaderni del cuNeo gotico

quaderno neogotico tricolore

È stato presentato durante la kermesse letteraria scrittorincittà di Cuneo, lo scorso 15 novembre, il secondo quaderno del progetto Il cuNeo gotico.
Il volume, non solo compendio di quanto realizzato nel corso della seconda annualità del progetto, ma anche testimonianza della ricerca prodotta, affronta per la prima volta il tema della letteratura neogotica in Italia, dai Romantici ai Cannibali e oltre, con un’apertura critica finale a livello internazionale. Nel testo anche tre suite illustrate dedicate a Mario Zampini, Dante Alighieri ed Edgar Allan Poe.
Chi desidera avere copia del volume potrà contattare la segreteria della Fondazione CRC al numero di telefono 0171.452720 oppure via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda inoltre che è a disposizione degli interessati anche il primo quaderno, dedicato alle attività del 2014, prima annualità del progetto Il cuNeo gotico prevalentemente dedicata a illustrazione e fotografia.

Seguici su:

logo fb     logo twitter