Artieri Fantastici

Si ricorda che i volumi sono disponibili per la consultazione anche presso: Biblioteca civica di Torino, Biblioteca Centrale di Architettura a Torino, Biblioteca Umanistica e di Lettere di Firenze, Biblioteca Nazionale Centrale di Roma, Biblioteca Nazionale Braidense a Milano, Biblioteca Universitaria di Bologna, Biblioteca Malatestiana di Cesena, Biblioteca Nazionale Marciana di Venezia.

In provincia di Cuneo, i volumi sono presenti presso le biblioteche civiche di  Cuneo, Alba, Mondovì, Borgo San Dalmazzo, Boves, Bra, Busca, Dogliani, Dronero, Fossano, Racconigi, Saluzzo, Savigliano.

Chi desidera avere copia del volume potrà contattare la segreteria della Fondazione CRC
al numero di telefono 0171.452720
oppure via mail all’indirizzo progetti@fondazionecrc.it